Più concretezza online

Dopo quasi quindici anni di onorato servizio del vecchio sito, abbiamo finalmente deciso di rinnovare la nostra “vetrina” online.
nuovo_sito_concreta
Era opportuno farlo, per almeno tre ragioni: essere al passo con i cambiamenti nel mondo della comunicazione digitale; raccontare l’attuale realtà della nostra azienda, profondamente cambiata in questo arco di tempo; creare uno strumento dinamico, aggiornato e aggiornabile, per dare evidenza alle novità più rilevanti nel nostro settore e agli interventi che più qualificano la nostra sfera professionale, con i suoi peculiari punti di forza e, soprattutto, nella sua continua evoluzione.

Nella sua nuova veste “Wordpress”, il sito www.concreta.org vuole proprio assolvere questi compiti, aspirando a far emergere, in modo chiaro e preciso, i possibili punti d’incontro tra le nostre esperienze e competenze e gli obiettivi e le esigenze della vostra azienda.
Per favorire sin dall’inizio un dialogo trasparente e funzionale, abbiamo anche predisposto dei pratici form di comunicazione, che ci consentono di relazionarci con i nostri interlocutori in modo ordinato e strutturato.
È uno strumento destinato non solo ai clienti potenziali, ma anche ai tanti consolidati, per operare con quella concretezza e quell’efficienza su cui cerchiamo di fondare il nostro lavoro.
Aperti a vostri consigli e suggerimenti per migliorare la qualità del sito e del nostro servizio, vi auguriamo intanto “buona navigazione”.