Il valore aggiunto della collaborazione
Concreta opera in una logica di co-working e di collaborazione con realtà esterne, sempre più necessaria in una prospettiva di lavoro multidisciplinare e senza frontiere. È quindi opportuno avere al proprio fianco partner affidabili e consolidati: negli ambiti professionale, istituzionale, produttivo.
In particolare favoriamo le sinergie che aggiungono valore al servizio rivolto ai nostri clienti, soprattutto ai fini dell’internalizzazione: garantire la correttezza della documentazione tecnica in qualsiasi lingua; conoscere in tempo reale le evoluzioni normative in termini di sicurezza e non solo; essere sintonizzati con il sistema industriale del nostro territorio.

La traduzione di documenti, che possono anche assumere valenza giuridica o sono indispensabili strumenti di lavoro (istruzioni per l’uso), deve essere precisa, sicura e chiara per gli utenti.
Per questo affidiamo la traduzione dei nostri documenti a un partner esperto, competente, efficiente e, soprattutto, con una profonda specializzazione nel nostro settore.

Per lo sviluppo e la gestione di progetti formativi particolarmente strutturati e per il loro finanziamento (ove previsto), ci avvaliamo della collaborazione di un nostro partner storico.

Le norme che regolano e delimitano i requisiti dei prodotti e la loro sicurezza, sono in continua evoluzione.
Essere quotidianamente informati sullo stato dell’arte è presupposto essenziale per fornire risposte adeguate ai nostri clienti.
Come socio UNI, abbiamo un accesso privilegiato all’informazione strategica nel nostro settore.