Emergenza COVID-19, Noi ci siamo!
Nonostante la situazione critica che tutti quanti (persone ed aziende) stiamo vivendo, vogliamo ricordarvi che Concreta in queste settimane è stata, ed è tuttora, operativa al 100%, sfruttando telelavoro e video-conferenza; garantendo in ogni caso una presenza costante in sede, per gestire qualsiasi necessità o richiesta.
Se la vostra attività rientra tra quelle abilitate ad operare, siamo nelle condizioni – se necessario – di effettuare sopralluoghi e/o rilievi per la realizzazione degli ordini che ci avete affidato.
Siamo ovviamente sempre in grado di supportarvi con attività consulenziale, grazie all’utilizzo della video-conferenza.
In queste settimane, anche noi siamo impegnati a fronteggiare questa emergenza, supportando aziende ed istituzioni nella realizzazione di dispositivi medici, DPI e dispositivi di cui all’art.16 c.II del D.L. 17 marzo 2020 n.18 (mascherine filtranti in deroga) e/o di macchine per la loro realizzazione (prove di laboratorio, istruzioni per l’uso, marcatura CE e pratiche di certificazione).
Se, in attesa della “fase 2”, state progettando nuovi prodotti e avete necessità di supporto per la progettazione sicura, contattateci; se lo desiderate potete anche acquistare un “pacchetto di consulenza” (scarica qui il modulo di adesione).
Se invece avete già acquisito dei nuovi ordini, richiedeteci già ora un’offerta per la marcatura CE: potete contattarci o scaricare e compilare il form di richiesta preventivo.
Con l’auspicio che nelle prossime settimane sia possibile ritornare gradualmente ad una situazione di normalità, vi anticipiamo che nelle prossime settimane vi aggiorneremo con newsletter puntuali, dedicate alla presentazione di nuovi (o rinnovati) prodotti e servizi che Concreta intende offrire ai propri clienti.