team-concreta-pordenone

Dal 2000 a oggi: un percorso di specializzazione e di crescita

Concreta nasce nel 2000 dall’incontro di esperienze differenti e complementari, nei settori della progettazione industriale, della sicurezza e dei sistemi di gestione.
Nel corso degli anni ci siamo progressivamente specializzati nella certificazione di prodotto. Oggi i nostri servizi si focalizzano con prevalente – ma non esclusiva – attenzione nell’ambito della Direttiva Macchine (2006/42/CE), consapevoli che la differenziazione e il continuo incremento di norme tecniche e direttive comunitarie richiedano un approccio sempre più specialistico e approfondito.

Per offrire soluzioni ad ampio raggio in tema di sicurezza di macchine e impianti, contiamo oggi su un team interno multi professionale, che ci consente di affiancare più competenze: dalla consulenza normativa alla formazione, dalla co-progettazione elettrica a quella finalizzata alla sicurezza.
Con sede a Pordenone, operiamo prevalentemente nel nord-est Italia, rivolgendoci a costruttori (e loro subfornitori) e a utilizzatori di macchine e impianti.

Collaboriamo sia con aziende di piccole e medie dimensioni, sia con grandi gruppi industriali, con lo stesso obiettivo di fornire un servizio completo, qualificato e ad alto valore aggiunto, ritagliato sulle esigenze del cliente: sostenuti da passione e da una visione del lavoro sempre aggiornata e concreta.